Vi presento i nostri.

La recensione del film.

“Vi presento i nostri” è una commedia diretta da Paul Weitz e interpretata, tra gli altri super famosi, da Ben Stiller e Robert De Niro.

Dopo “Ti Presento i Miei” e “Mi presenti i tuoi?”, in “Vi presento i nostri” le tensioni tra Jack Byrnes (De Niro) e Greg Fotter (Stiller) non accennano a scemare, piuttosto si accentuano quando Byrnes, convinto di essere quasi giunto alla fine dei suoi giorni, decide di affidare a Fotter il ruolo di capo – o meglio – di “Padrino” dell’intera famiglia. Una decisione che porterà ovviamente ad una serie di equivoci e malintesi specie quando Fotter si troverà, tra le altre cose, succube delle avances di una bellissima agente farmaceutica (Jessica Alba)…

Nonostante un pizzico di inevitabile “stanchezza”, il terzo “capitolo” di questa saga-commedia si conferma vincente. Il cast di super stelle hollywoodiane continua a funzionare ma soprattutto non deludono – poiché “disegnati” davvero bene – i personaggi di questa sempre divertente commedia, in primis quelli di De Niro/Byrnes (fantastico) e di Stiller/Fotter (idem) ma anche quelli di Jessica Alba/ Andy Garcia in questo film e dell’esilarante Owen Wilson/ Kevin.

Se insomma vi sono piaciuti i primi due film della “serie”, in conclusione non ci sono buoni motivi per non godersi anche questo terzo.

Il trailer: una fedele anteprima del film.

By Luisa Scarlata

Vi presento i nostri.

7/10

Titolo: Vi presento i nostri.
Nazione: USA.
Genere: Commedia.
Durata: 98 min.
Regia: Paul Weitz.
Interpreti: Ben Stiller, Robert De Niro, Jessica Alba, Owen Wilson, Dustin Hoffman, Laura Dern, Barbra Streisand.
Uscita: 14 Gennaio 2011.
Sito Ufficiale: Vi presento i nostri.

Vi presento i nostri.